18 October 2019

Monzaonline

Monza onlineCon il primo dei portali delle province della Lombardia giochiamo in casa. Monzaonline è un sito dedicato a Monza che è già provincia a tutti gli effetti; a partire dal 2009 il distacco dalla provincia di Milano sarà completo con l’elezione del primo presidente della provincia di Monza e Brianza ma già da mesi circolano le targhe con la nuova sigla: MB.
Il nostro sito parla della città, della Brianza e del suo territorio e lo fa nel modo che ci è più congeniale: offrendo informazioni utili a chi è interessato a una visita al territorio, visita reale o virtuale.
Alberghi, agriturismo e ristoranti sono le sezioni che fin da subito risultano più popolari secondo le statistiche ma non mancheranno altri spunti per le attività culturali o il divertimento. Il sito è in continua evoluzione, è stata pubblicata quella che è da considerarsi a tutti gli effetti una versione beta ma già dai primi giorni si dimostra un successo e soprattutto una grande soddisfazione che premia gli sforzi delle ultime settimane: volevamo riuscire a pubblicare almeno la versione beta prima delle ferie e possiamo dire di esserci riusciti.

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.