13 December 2017

Residence in Italia

vacanze in residenceIl residence si è imposto negli passati come alternativa al soggiorno in albergo non soltanto per lunghi periodi ma anche per vacanze brevi. Il tipico residence infatti oltre alla possibilità di dormire offre una cucina, apprezzata dalle famiglie con bambini piccoli e da tutti coloro che per un motivo o per un altro, non vogliono mangiare troppo spesso al ristorante.

Il sito residenceitalia.net offre una directory con le schede dettagliate di tutti i princiapali residence italiani, è realizzato in lingua italiana e contiene anche link, recensioni e rubriche di approfondimento. E’ un sito informativo e, in quanto tale, non offre possibilità di prenotazione, il suo modello di business è basato esclusivamente sulla pubblicità (adsense).

Questo sito è in vendita: il dominio stesso, il template e i contenuti saranno ceduti al miglior offerente. Tutti gli interessati sono pregati di inoltrare la loro offerta all’indirizzo di posta elettronica info (chiocciola) zerodelta.biz

Vi invitiamo a non perdere tempo (e non farne perdere a noi): saranno prese in considerazioni solamente offerte serie e credibili.

Parla alla tua mente

*